Prenota

 Alghero  tra le 17 mete mondiali del 2017

 

 

Se ancora vi era rimasto qualche dubbio a proposito della spettacolare bellezza di Alghero, sappiate che il motore di ricerca Jetcost ha inserito la Riviera del Corallo tra le diciassette mete mondiali che meritano di essere visitate nel 2017,  eventi particolari, celebrazioni e anniversari, decretando Alghero “capitale della Sardegna”.

In Italia solo tre città hanno meritato il pregio di essere definite “mete mondiali”: la nostra Alghero, Mantova, capitale della Cultura europea del 2016, e Pistoia.

La piccola Alghero è candidata a capitale italiana della cultura per il 2018 e nel 2017 sarà sede di eventi mondiali come il Giro d’Italia, il Rally  e il campionato di tennis per disabili.

La seconda isola più grande del Mediterraneo, in particolare le città Alghero, Olbia, Tortolì e Cagliari godranno per tre giorni del magnifico spettacolo della corsa rosa.

Alghero offre anche e soprattutto tanta storia: Medioevo e Corona d’Aragona hanno lasciato importanti segni nella piccola cittadina trasformatasi da villaggio di pescatori in una della attrazioni più affascinanti di tutta l’Isola.

Il B&B Rocca Pinta è lieto di ospitarvi,

non esitate a contattarci!!!

 

CONTATTACI DIRETTAMENTE

Prenota la tua vacanza!

CONTATTACI ORA!
2017-01-12T16:35:52+00:00