Prenota

American Motors Festival 2018 ad Alghero

Ad Alghero anche la primavera inizia all’insegna delle manifestazioni!

La meravigliosa Riviera del Corallo accoglierà, per due giorni, auto e moto americane.

Tenetevi pronti perché il 7 aprile il mondo dei motori approderà ad Alghero e ci rimarrà sino al giorno dopo!

“American Motors Festival 2018”, la più grande manifestazione motoristica dedicata ai mezzi americani mai organizzata in Sardegna prima d’ora, sarà ospitato nel suggestivo porto della piccola Barceloneta con sottofondo musicale in stile anni 50’, 60’, e 70’ con l’immancabile rock’n’roll e rockabilly!

La gamma dei motori è infinita e variegata, dalle auto classic ai pick-up e fuori strada, dalle storiche Cedillac e altre auto storiche americane alle muscle car, ovvero le macchine d’epoca sportive, dagli hot rod ai dragster!

Le storiche e tanto amate Harley Davidson rappresenteranno invece la categoria delle due ruote!

È già assicurata la partecipazione dell’AMP organizzatori di “Hills Race”, la più importante gara di accelerazione in Italia e la partecipazione di Lorenzo Dossena, meglio conosciuto come Dox Design, celebre customizzatore vincitore di numerosi premi negli Stati Uniti d’America.

A partecipare alla manifestazione saranno anche i due stuntman nostrani più conosciuti, Giampaolo Sassu e Salvatore Vinci.

Ancora una volta la meravigliosa Alghero accoglierà piloti, appassionati, esperti, collezionisti provenienti dalla penisola e dall’intera Sardegna.

Il B&B Rocca Pinta sarà lieto di ospitarvi il 7 e l’8 Aprile e vi fornirà tutte le informazioni necessarie riguardo l’evento.

Non esitate a contattarci,

il B&B Rocca Pinta vi aspetta!

CONTATTACI DIRETTAMENTE

Prenota la tua vacanza!

CONTATTACI ORA!
2018-03-23T14:58:28+00:00