Autunno in Barbagia 2017

 

 

Finalmente ritorna l’Autunno e con esso gli spledidi profumi e sapori del cuore della Sardegna!

Con grande attesa ritorna una delle più amate manifestazioni locali, la 17esima edizione di Autunno in Barbagia!

Dal 1 Settembre al 17 Dicembre ben 32 paesi apriranno le porte a tutti coloro che ne vorranno conoscere la storia, le tradizioni, le usanze e, perché no, il buon cibo e il buon vino!

Tra percorsi culturali e enogastronomici calati in scenari ambientali del tutto incontaminati , Autunno in Barbagia è la migliore occasione per conoscere la bellezza selvaggia, austera e mozzafiato della nostra bellissima isola.

Anche quest’anno artigianato, folklore e specialità gastronomiche saranno protagonisti delle suggestive “cortes”, gli antichi cortili delle dimore sarde.

Una vetrina che, unica nel suo genere e nella sua atmosfera surrealmente reale, vi permetterà di vivere e respirare l’essenza dei nostri territori, ascoltare una lingua, il sardo, tanto antica quanto viva e conoscere gli antichi e affascinanti saperi di questa terra.

Una manifestazione rivolta a chi ancora non conosce il cuore della Sardegna, ma anche a tutti coloro che, con nostalgia o curiosità, vogliono tornare in quei paesi accoglienti e magici!

Il B&B Rocca Pinta è onorato di ospitarvi e infomarvi riguardo tutti gli orari dei pulman che, puntuali, da Alghero, verranno organizzati verso ogni paese, secondo il calendario della manifestazione.

Perché il B&B Rocca Pinta valorizza la Sardegna e la sua cultura!

L’Autunno è tornato e la Barbagia e il B&B Rocca Pinta vi aspettano!

 

CONTATTACI DIRETTAMENTE

Prenota la tua vacanza!

CONTATTACI ORA!