Prenota
|B&B per famiglie ad Alghero
B&B per famiglie ad Alghero 2016-12-01T11:02:24+00:00

UNA VACANZA INDIMENTICABILE CON I VOSTRI BAMBINI

B&B per famiglie ad Alghero

State progettando una vacanza con la vostra famiglia? Una piccola pausa per voi stessi?  Alghero e il B&B Rocca Pinta sono sicuramente la soluzione giusta nella ricerca di una meta e un alloggio perfetto!

Il nostro clima confortevole, discreto, cordiale, rilassante farà da sfondo alla vostra vacanza indimenticabile.
Non è necessario che portiate con voi la macchina. La posizione strategica del nostro B&B vi permetterà di raggiungere, in pochi minuti a piedi, tutte le zone principali e di attrazione della piccola Barceloneta: il caratteristico centro storico, il piccolo porto turistico da cui poter raggiungere le inimitabili Grotte di Nettuno, la lunga passeggiata Busquets, i suggestivi bastioni, l’affascinante lungomare Dante e le magnifiche spiagge cittadine.

Le altre spiagge caratterizzanti la bellissima Riviera del Corallo, sarà possibile raggiungerle con dei bus, il cui terminal si trova a pochi passi dalla struttura. Ma la posizione centrale del B&B, è solo uno dei motivi per cui sceglierci. La presenza di tutti i comfort adatta il B&B a esigenze di ogni tipo e gusto. Per i più piccoli, sino ai due anni, il pernottamento, dormendo nel letto con i genitori, è gratuito.

Se siete una famiglia con bambini, Alghero offre diversi intrattenimenti. Il fondale poco profondo e la sabbia sottile, rendono le spiagge cittadine ideali per famiglie con bambini.
Il tradizionale parco giochi, nei giardini Giuseppe Manno, affacciati sul porto, è dotato di altalene, scivoli e diverse strutture per arrampicarsi, ed è perfetto per un pomeriggio all’aperto all’insegna di uno dei divertimenti più classici e intramontabili. Il Parco Divertimenti Le Bombarde, “Le Ragnatele”, situato nel verde di un grande oliveto vicino alla spiaggia “Le Bombarde, offre giochi e divertimento per grandi e piccini, in tutta sicurezza.

Una grande piscina con battelli coloratissimi, una pista gonfiabile con mini quad elettrici, l’area gonfiabili con un soffice tappeto verde, un drago burlone e un fantastico galeone dei pirati, labirinti, catapulte, molle, liane, dinosauri, percorsi “militari”, non aspettano altro che voi e i vostri piccoli bimbi!

Davanti alla spiaggia Maria Pia, nel tratto del litorale tra villa Segni e il palazzo dei congressi, troverete il più grande parco acquatico galleggiante d’Italia.
Come meta turistica estiva, la piccola città catalana non può mancare di un classico Luna-park che, ogni anno, anima il porto con musica e giochi adatti sia per i più grandi che per i più piccoli.

CONTATTACI DIRETTAMENTE

Prenota la tua vacanza!

CONTATTACI ORA!