Magnalonga Dorgalese 2017

 

 

 

Ancora cuoriosi di conoscere la natura e l’enogastronomia del territorio sardo?

Quale migliore occasione della famosa Magnalonga dorgalese che nasce proprio con l’obiettivo di far conoscere la natura e l’enogastronomia del territorio dorgalese.

Parliamo di una passeggiata enogastronomica lunga 9000 metri, tra i sentieri di Oddoene, in una meravigliosa valle di vigne e olivi, luogo nel quale si è sviluppata la conosciuta arte dorgalese del produrre vini di altissima qualità.

Una celebrazione quindi del vino dorgalese, dell’antica arte della viticoltura che caratterizza questo splendido territorio da tantissimi anni ormai.

Domenica 30 Aprile 2017 si svolgerà la quinta edizione della Magnalonga, tema “Nel segno di Viniola”, la stazione romana di Viniolis che sorgeva in quello che oggi è il territorio magico di Dorgali.

Piatti tipici dorgalesi accompagnati da vini speciali, esposizioni agroalimentari e artigianali proposte durante le varie tappe, paesaggi suggestivi vi aspettano!

Per partecipare è necessaria l’iscrizione che si consegnerà poi alla partenza, prevista, per quest’anno, alla chiesa di Bonucamminu.

 

Per ulteriori informazioni il B&B Rocca Pinta vi invita a visitare il sito http://www.magnalongadorgalese.it/.

 

CONTATTACI DIRETTAMENTE

Prenota la tua vacanza!

CONTATTACI ORA!