Prenota

Il villaggio di Babbo Natale ad Alghero!

 

 

Convinti che Babbo Natale viva nel Circolo Polare Artico, in Lapponia?

Vi sbagliate di grosso!

Anche il famosissimo Babbo Natale e i suoi piccoli Elfi preferiscono Alghero che dal 3 Dicembre sino al 7 Gennaio si trasformerà nel perfetto villaggio dell’amatissimo Santa Claus, in piazza Sulis!

A partire dal 3 Dicembre, per tutti i fine settimana del mese e per l’intera settimana prima di Natale, in via Carlo Alberto, la sala conferenza “Ex Avis” si trasformerà nella “Bottega dell’Elfo” , dove i piccoli aiutanti di Babbo Natale animeranno le serate con giochi, letture natalizie e attività di ogni genere per bambini di tutte le età.

Se avete sempre avuto dubbi su dove imbucare le vostre letterine indirizzate a Babbo Natale, in questa occasione sarà presente anche la cassetta postale!

Da giovedì 8 Dicembre, sempre per tutti i fine settimana del mese e l’intera settimana prima di Natale,  nella Torre Sulis Babbo Natale sarà a vostra disposizione.

Foto, dolcetti, visite alla torre, un giro panoramico del centro storico sul trenino natalizio aspettano voi e i vostri bimbi!

 

Per gli amanti del “Sugar Art”,  il 29 dicembre, sempre alla Torre Sulis verrà allestita la mostra “Cake Design Natalizio” con premiazione, in cui i partecipanti verranno valutati dai professionisti e dai visitori.

Per ulteriori informazioni visitate il calendario degli appuntamenti natalizi della Fondazione Meta. Evento Facebook “Villaggio di Babbo Natale Alghero”.

 

Alghero, completamente avvolta in un’insolita atmosfera natalizia, con un ospite d’eccezione, l’attesissimo Babbo Natale, è pronta ad accogliervi a braccia aperte!

 

Il B&B Rocca Pinta vi aspetta entusiasta e per il periodo natalizio vi riserva dei prezzi speciali consultabili nella pagina promozioni!

 

CONTATTACI DIRETTAMENTE

Prenota la tua vacanza!

CONTATTACI ORA!
2016-12-03T23:36:42+00:00