Prenota

Nuovo volo Alghero- El Prat

Finalmente torna il collegamento aereo tra le due città catalane di Sardegna e Spagna!

Alghero e Barcellona nuovamente collegate dal 25 marzo al 21 ottobre 2018.

20000 posti disponibili per una stagione estiva tutta da sognare!

La compagnia iberica Vueling, infatti, mette in vendita i tanto agognati biglietti a basso costo per il nuovo volo Alghero-El Prat.

Siete ad Alghero per una vacanza all’insegna del relax e della cultura? Nulla vieta un salto nella meravigliosa Barcellona, per conoscere il filo catalano che unisce le due città!

Ma non è tutto! I passeggeri in partenza dalla Sardegna infatti, potranno usufruire dell’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli di connessione, grazie proprio al nuovo collegamento con Barcellona.

Il servizio consiste nel fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. In questo modo si potranno comodamente raggiungere più di 130 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Se non vi sembra già abbastanza, Vueling offrirà accesso, ai passeggeri in partenza dall’Italia, a tutto il network di LEVEL, compagnia low cost a lungo raggio, che da Barcellona opera voli diretti internazionali verso Boston, Buenos Aires, Los Angeles e San Francisco.

Da Alghero verso il mondo insomma!

Il B&B Rocca Pinta è lieto di ospitarvi nei giorni che sceglierete di vivere ad Alghero e di darvi informazioni sui voli che da Alghero vi porteranno verso altre meravigliose destinazioni!

Non esitate a contattarci, il B&B Rocca Pinta vi aspetta!

CONTATTACI DIRETTAMENTE

Prenota la tua vacanza!

CONTATTACI ORA!
2018-03-19T22:27:35+00:00